Sabato in Atelier

Dipingere in libertà

Ogni sabato mattina dalle 10:00 alle 13:00 l'atelier a Pescara è aperto per coloro che desiderano dipingere in autonomia e portare avanti i propri progetti in uno spazio dedicato e senza avere la costrizione di seguire un corso con delle date prefissate.
Gli ingressi sono singoli, ovvero prenotati di volta in volta.

Lo scopo di questi laboratori è quello di incoraggiare la collettività a creare e potenziare la propria tecnica, grazie alla presenza di Colleen che sarà sempre a disposizione per chiarimenti, consigli, delucidazioni e spiegazioni tecniche.
Il Sabato in atelier è inoltre un modo per rilassarsi e socializzare in un ambiente stimolante.

Come funziona?
E' necessario prenotarsi in anticipo, almeno un giorno prima via mail (colleenco@gmail.com) o whatsapp (393 0317233) e presentarsi il sabato mattina nel giorno prefissato alle ore 10:00.
L'atelier è aperto a tutti coloro che desiderano creare, disegnare o dipingere e non è richiesta alcuna esperienza. Ognuno porta avanti il proprio progetto.
Il sabato in Atelier è semplicemente un giorno dedicato alla creazione libera.

Cosa bisogna portare?
Solo una tela. Il resto è a disposizione.

Cosa viene messo a disposizione?
Oltre a banchi e cavalletti, viene messo a disposizione tutto ciò che serve per dipingere e disegnare: colori ad olio, acrilici, pennelli, stracci, solventi e tutto il resto.

DOVE?
PESCARA - PIAZZA GARIBALDI 42 . C/O EX SCUOLA DI INGLESE HOLIDAY CENTRE


QUANTO COSTA?
€ 40 per un ingresso singolo
€ 160 per n. 5 ingressi

per prenotazioni inviare un messaggio con whatsapp: tel 3930317233



Seguici su

L'atelier

Galleria immagini